Visite guidate? E’ facile con CiceroGO

visite guidate
Posted by Redazione Itinerartis Category: Tour Tag:
Vuoi scoprire quali visite guidate puoi fare con CiceroGO? In ogni città d’Italia CiceroGO ha le sue guide turistiche abilitate. Sono pronte ad accompagnarti durante il tuo viaggio per farti conoscere i luoghi più belli e suggestivi. Ovvero, le migliori tradizioni e i costumi  locali. Ancora, i siti culturali più interessanti e attraenti. E perchè no, pronte a consigliarti i prodotti più buoni. Insomma, un’esperienza da non perdere. Con CiceroGO puoi decidere di essere accompagnato quando già sei sul posto da visitare. Le tue visite guidate non devono essere più prenotate prima di partire. E’ straordinaria questa opportunità. Non trovi?

visite guidate

Visite guidate on the spot

Che vuol dire “on the spot”? Dicevamo che finalmente puoi contattare la guida turistica abilitata quando sei già sul posto. In più, puoi chattare in tempo reale e fissare un appuntamento per la visita guidata entro un breve lasso di tempo.

Ad esempio, mentre sei a colazione nella nuova città puoi navigare nel sito o usare l’app CiceroGO. Troverai sulla mappa interattiva i luoghi più belli e interessanti intorno a te. Una volta che hai deciso cosa vuoi visitare non ti resta che scegliere la guida per fare la visita guidata. Se hai già il tuo account, puoi chattare on line con la guida e organizzare le tue visite guidate personalizzate.

Confronta le visite guidate

visite guidate

Quando hai scelto cosa visitare, si aprirà il ventaglio delle proposte di visite guidate delle guide abilitate. Potrai confrontare il percorso del tour, la durata e il prezzo. Potrai, quindi, scegliere la lingua. Infine, potrai scegliere la guida abilitata che più soddisfa le tue esigenze. Lo potrai fare grazie alle recensioni degli altri turisti. Recensioni delle visite guidate e delle guide. Insomma, avrai a disposizione tutti gli elementi per fare una scelta consapevole.

Sei ancora disposto a prenotare una visita guidata al buio? Senza sapere chi ti accompagna e cosa ne pensano gli altri turisti.

Oggi c’è CiceroGO! La rivoluzione delle visite guidate.

Desideriamo accompagnarti alla scoperta del Paese più bello del mondo. Ti presenteremo luoghi e itinerari con gli occhi dei turisti italiani e stranieri che visitano l’Italia e con le conoscenze delle Guide autorizzate che li accompagnano. Con gli uni e le altre ITINERARTIS è quotidianamente in contatto.

Vogliamo favorire la conoscenza del patrimonio culturale italiano, nelle sue infinite declinazioni, per aumentarne la fruizione facendo leva sulla trasmissione delle identità locali e sulla valorizzazione delle risorse di tutti i territori.

scrivi alla redazione.itinerartis@cicerogo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato